Tensostrutture industriali Civert per il magazzino
Tensostrutture industriali in acciaio e telo pvc per aumentare gli spazi coperti aziendali.
Quando realizzare una tensostruttura industriale?
Le tensostrutture industriali in acciaio e telo pvc sono soluzioni altamente economiche per aumentare gli spazi coperti. Quando si vuole ampliare il magazzino o creare nuove aree coperte, le tendocoperture e i tendoni industriali in pvc Civert sono una delle migliori alternative in commercio.
Le strutture mobili in acciaio con copertura in telo pvc vengono scelte per risparmiare sui costi di un capannone in muratura e per realizzare velocemente il proprio progetto. In alternativa alle soluzioni autoportanti, è possibile optare per coperture in pvc per tettoie e capannoni laterali.
Non servono particolari permessi per i capannoni mobili e l’investimento è ammortizzabile in soli 5 anni. Non perdere altro tempo, richiedi un preventivo e in poco tempo potrai realizzare la tua tensostruttura industriale!
Tensostrutture e coperture mobili industriali
Le tensostrutture industriali, anche chiamate tendocoperture o tendoni industriali, sono coperture mobili industriali realizzate in acciaio e telo pvc. Progettate per ospitare merci, mezzi o aree di lavoro, queste coperture industriali mobili o fisse possono variare per forma e dimensione.
A seconda dell’esigenza infatti, le tensostrutture in acciaio-telo possono essere realizzate come capannoni retrattili, tettoie di collegamento, tunnel mobili indipendenti, tendoni magazzino o strutture laterali ad un fabbricato.
Inoltre, per particolari esigenze logistiche, i tecnici Civert sono in grado di progettare speciali tensostrutture industriali telescopiche, in cui i capannoni mobili, scorrendo su ruote e guide in acciaio, si impacchettano formando una particolare struttura retrattile a “matrioska”.
I capannoni telonati sono quindi una soluzione comoda e veloce per realizzare:
- Un reparto produttivo aggiuntivo, sia fisso che come struttura mobile
- Un magazzino merci o deposito per stoccaggio materiali
- Un’area coperta per carico/scarico merci
- Un’area coperta per parcheggi e rimessaggio mezzi.
Dai capannoni e tensostrutture di piccole dimensioni, ai tunnel mobili ed alle altre strutture con grandezze notevoli, Civert offre qualità nelle materie prime, professionalità nella progettazione e velocità di montaggio di qualsiasi struttura mobile.
Come vengono realizzate le strutture mobili industriali Civert?
Tutte le strutture mobili industriali a marchio Civert sono interamente costituite da correnti, montanti e piastre di colmo in acciaio zincato e sono coperte da un telo in pvc, materiale che conferisce grande robustezza e resistenza ad agenti atmosferici quali pioggia, vento e neve. Le tettoie e i tunnel industriali Civert subiscono un trattamento di zincatura e vengono completati con teli in pvc certificato.
L’alta resistenza delle tensostrutture in pvc e la possibilità di realizzare coperture mobili industriali di dimensioni e forme anche complesse, rende le coperture industriali Civert una soluzione adatta sia a ricoprire aree per il magazzino, sia a creare zone sicure per il carico/scarico merci ma anche a realizzare aree coperte per gli usi più svariati: un esempio sono i capannoni amovibili per pollai o tunnel mobili agricoli o ancora, gazebi per stoccare frutta, verdura e prodotti alimentari.
Ma l’elevata resistenza e le dimensioni non sono tutto. Civert propone ai propri clienti una vasta gamma di accessori e personalizzazioni per strutture mobili o coperture industriali fisse.
Personalizzazione delle tendostrutture in acciaio e pvc
Tendocoperture personalizzabili con diversi teli e colori
Il telo di copertura delle tendocoperture è disponibile in 15 diverse colorazioni. Per chi ricerca un’elevata luminosità interna Civert propone lo speciale telo Ultravision, una fascia traslucida posizionabile sul colmo della tensostruttura pvc.
La più vasta gamma di accessori per tensostrutture in pvc
Dalle tende scorrevoli alle porte pedonali fino alle porte ad avvolgimento rapido, la gamma di accessori per tendoni magazzino, tensostrutture in pvc e capannoni industriali Civert è tra le più vaste sul mercato. Sistemi di chiusura ma non solo. Possibilità di inserire anche oblò per la luminosità interna, teli e controteli per la coibentazione.
Per maggiori informazioni visita la pagina: accessori e personalizzazione delle coperture Civert.