Per assecondare le richieste della clientela, i tecnici specializzati Civert si sono spostati in provincia di Arezzo, precisamente a Sestino, per la realizzazione di una tensostruttura in pvc.
Il capannone di tipo mobile rientra tra le specialità Civert: una tensostruttura dotata di ruote che permetterà alla C.R. S.r.l. di Sestino di movimentare la struttura in base alle singole necessità logistiche.
Vediamo quali sono le caratteristiche della copertura pvc e quali utilizzi possono vantare le aziende che la installano.
Caratteristiche della tensostruttura in pvc
Tra le caratteristiche della tensostrutture in pvc rientrano fasce speciali in pvc, chiusure robuste e sicure e un faldale incluso sul lato posteriore.
Il modello scelto dalla C.R. S.r.l. è una copertura “Long” di tipo mobile che misura 20 metri di larghezza, 14 metri di profondità e 4.5 metri di altezza utile.
La parte frontale è stata dotata di una grande apertura che permetterà l’accesso in sicurezza dei mezzi aziendali; lo stesso verrà chiuso tramite una coppia di tende scorrevoli larghe 12 metri; la rimanente parete frontale è stata chiusa con tamponamento fisso.
Il retro si trova a ridosso di un fabbricato esistente (caratteristica che identifica i modelli Long, visti come prolungamenti delle strutture già in essere della proprietà).
I due lati rimanenti sono stati invece chiusi con telo e carpenteria.
Il cliente ha potuto scegliere il colore del telo e gli accessori per la personalizzazione del manto in pvc.
Il telo è bicolore RAL 7037 e 9010. Per quanto riguarda gli accessori, il committente ha richiesto una fascia Ultravision al colmo larga 1.5 metri che permetterà un’illuminazione migliore all’interno della tensostruttura in pvc.
Tra i diversi usi di un capannone di questo genere includiamo:
- Copertura per la protezione delle merci e dei semilavorati;
- Spazio protetto per lo stoccaggio di materiali;
- Area per il carico e lo scarico delle merci;
- Zona di transito di mezzi aziendali e spazi da dedicare al rimessaggio di macchinari.
Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert
Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare un’ esperienza consolidata nei diversi settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.
Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.
Contattaci per un preventivo personalizzato e per conoscere i prezzi delle tensostrutture. I tecnici Civert sono a completa disposizione.