Se avete aperto questo articolo, vi starete chiedendo il senso del titolo.
Tranquilli, ora vi spieghiamo tutto.
I protagonisti dell’articolo di oggi sono due: la pizza (più nello specifico, le scatole per il suo asporto) e i capannoni mobili Civert.
Due protagonisti che possono essere classificati come leader in Italia, uno (la pizza ovviamente) nel settore culinario, l’altro in quello dei capannoni in pvc.
Di recente, siamo stati commissionati da una primaria azienda italiana, specializzata nella produzione di cartoni per la pizza, per realizzare un capannone telonato.
L’esigenza era quella di ampliare l’area di magazzino, a ridosso dello stabilimento, con una soluzione veloce, ma al contempo performante.
Saranno riusciti i nostri tecnici a soddisfare questa esigenza? Scopriamolo insieme.
Capannoni telonati per espandere le aree di magazzino: soluzioni per tutte le tipologie di stock
Anche quando si tratta di prodotti fragili come ad esempio le scatole per la pizza, le tendocoperture Civert sono la soluzione più sicura per mantenere lo stock al riparo da tutti i fenomeni atmosferici: sole, pioggia, neve e vento.
Grazie all’impiego dei migliori materiali costruttivi disponibili sul mercato, realizziamo sistemi di copertura in pvc ideali per tutte le tipologie di business su tutto il territorio nazionale.
Proprio per questo motivo Liner Italia ha scelto Civert.
L’azienda lombarda, situata in provincia di Monza e Brianza, ha deciso di affidarsi a noi per la realizzazione di un capannone telonato da affiancare allo stabilimento, ed espandere l’area di magazzino.
Con una consulenza mirata effettuata sul posto, abbiamo proposto al cliente l’installazione di un capannone in pvc “Biroof“.
Questo modello di struttura in pvc per esterni, è ideale per la realizzazione di nuove aree coperte a ridosso di un fabbricato esistente.
Può essere fisso o scorrevole su ruote, realizzabile con larghezze che vanno dai 3 ai 24 metri ed è equipaggiabile con diversi accessori.
Essendo catalogati come magazzini mobili, i tunnel in pvc Bipendenza Biroof non richiedono la concessione edilizia per la loro installazione; questo significa: meno costi e meno vincoli burocratici.
La tensostruttura industriale per Liner Italia, è posizionata con il lato sinistro a ridosso dello stabilimento.
Tutti gli altri lati invece sono completamente apribili tramite i tendoni scorrevoli, per garantire l’accesso agevole del personale e dei mezzi industriali.
Sul colmo della tettoia industriale sono presenti due fasce di telo Ultravision, che massimizzano la luminosità interna, favorendo un notevole risparmio energetico, sfruttando al meglio la luce naturale.
Grazie a questa soluzione, Liner Italia da oggi può godere degli innumerevoli vantaggi dei nostri capannoni mobili e avere a disposizione un nuovo magazzino sicuro e ben protetto.
Capannoni in telo: richiedi una consulenza gratuita
Anche la tua azienda ha la necessità di aumentare le proprie aree di magazzino?
Fai come Liner Italia e scegli i tunnel mobili della azienda n.1 in Italia nella produzione di capannoni mobili, tendocoperture e tunnel in pvc Civert srl.
Disponiamo di una gamma completa di capannoni e coperture mobili per soddisfare le esigenze di copertura in tutti i contesti e settori industriali.
I nostri capannoni telonati solo la soluzione perfetta per realizzare in poco tempo e con costi vantaggiosi un nuovo magazzino o una nuova area produttiva.
Richiedi subito il tuo preventivo. Compila il form e ricevi in 24 ore la nostra migliore offerta chiavi in mano.
Civert installa capannoni retrattili, coperture pvc e tunnel copri scopri in tutte le regioni di Italia, isole comprese.