Coperture rimovibili e capannoni amovibili per magazzini
Le coperture rimovibili sono tensostrutture industriali progettate per essere piazzate e smontate all’occorrenza. Vengono costruite in acciaio zincato, verniciato con polveri epossidiche, offrendo al contempo solidità, resistenza e versatilità.
Ogni elemento di queste coperture pvc industriali è modulare e viene assemblato all’altro con l’utilizzo di tasselli e bulloni, senza saldatura. È così che un capannone diventa amovibile, smantellabile e riallestibile secondo esigenza.
In più, grazie al rivestimento fatto di telo PVC flessibile, la copertura esterna può essere coperta e scoperta ogni volta che serve: in caso di maltempo, durante la notte o nella stagione fredda.
Con i capannoni amovibili puoi realizzare magazzini mobili, tettoie rimovibili, depositi temporanei, aree di stoccaggio o lavorazione provvisorie, risparmiando sul costo di un edificio in muratura e sugli oneri di concessione edilizia.
Civert realizza capannoni retrattili e struttura in acciaio e pvc di assoluta qualità e altamente su misura per ogni comparto economico (agricolo, industriale e commerciale). Le tendostrutture Civert sono garantite 10 anni e possono essere smontate, estese, frazionate o rimontate in poco tempo, senza interventi edili.
Quali sono i vantaggi delle coperture amovibili
Un capannone amovibile è uno strumento potente nelle mani di un’azienda. La sua natura modulare e mobile lo rende adatto a svariati utilizzi, dal magazzino alla rimessa per attrezzi, dal reparto provvisorio al posteggio dei mezzi. Con una copertura rimovibile delle giuste dimensioni tutto si può riparare, e quando non serve basta scoprire il tetto o smontare la struttura.
Ai vantaggi si accompagnano anche i benefici: un investimento iniziale molto contenuto e spese di manutenzione bassissime, non paragonabili con i costi di qualsiasi altra struttura in mattoni. Inoltre, per realizzare coperture rimovibili non servono solitamente permessi di costruire, trattandosi di strutture mobili senza finalità permanenti (anche se le normative variano a seconda dei comuni).
Questo permette di abbattere anche le lunghe complicazioni per il disbrigo delle pratiche burocratiche e un’ulteriore diminuzione dei tempi tecnici di attesa per l’installazione della copertura (normalmente consegnata entro 30-60 giorni).
Un ulteriore punto di forza sta nel grado di personalizzazione. Le coperture mobili Civert infatti vengono progettate perfettamente su misura, adatte a qualunque tipo di customizzazione. Capannoni e tettoie rimovibili si adattano alle specifiche esigenze del cliente dal punto di vista funzionale ed estetico grazie alla possibilità di selezionare modelli, dimensioni, chiusure, accessori, tipo di PVC e accorgimenti estetici.
Capannoni rimovibili: prezzi e preventivi
Civert offre da decenni tutta la sua esperienza nel settore delle coperture mobili per fornire alle aziende di ogni settore i migliori capannoni rimovibili, tettoie amovibili e coperture retrattili su misura. Le soluzioni Civert vengono progettate insieme al cliente attraverso un rapporto consulenziale con un tecnico specializzato che segue la realizzazione dai disegni al montaggio.
Le tensostrutture in acciaio e PVC amovibili sono disponibili sia in versione fissa che mobile, in qualunque modello e dimensione. Infatti, è possibile richiedere una copertura esterna chiusa sui quattro lati, un capannone aperto su uno o più lati e anche tettoie in pvc aperte su tutti i lati. Scopri i prezzi delle nostre coperture per capannoni e tettoie rimovibili chiedendo un preventivo gratuito ai nostri esperti. Risponderemo a ogni tua richiesta entro 24 ore.
Richiedi un preventivo per la tua copertura per capannoni o tettoia rimovibile
Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore!
Errore: Modulo di contatto non trovato.