A Mappano, in provincia di Torino, è stata conclusa un’installazione per L.I.M. srl, realtà che si accosta all’igienicità della biancheria e il rispetto dell’ambiente durante le fasi di produzione della biancheria.
L’azienda del torinese ha richiesto una copertura in pvc che potesse proteggere la zona antistante il capannone industriale già presente a Mappano.
Scopriamo i dettagli della tettoia in acciaio e pvc richiesta da L.I.M. srl.
Dettagli della copertura in pvc per L.I.M. lavanderia
I tecnici specializzati Civert si sono spostati a Mappano per la realizzazione di una copertura mobile “Monoside”.
La copertura mobile ha la caratteristica di consentire la movimentazione attraverso l’installazione di ruote in acciaio alla base della struttura. Il modello “Monoside”, invece, è pensato per quelle realtà che hanno bisogno di una protezione a ridosso di un immobile già presente.
Le dimensioni della copertura in pvc sono: 8.88 metri di larghezza, 31 metri di profondità e 5.16 metri di altezza utile.
Le richieste dell’azienda torinese sono state di una chiusura frontale composta da una porta Pack larga 5 metri e alta 4 metri, mentre per la parte rimanente una chiusura con tamponamento fisso. Il retro, presenta gli stessi elementi del lato frontale.
A fare la differenza è stata la parete laterale (che misura 31 metri) e costituita da una porta Pack larga 5 metri e alta 4 metri, una porta pedonale per l’accesso facilitato dei dipendenti e infine telo e carpenteria per tutta la parte rimanente.
Il colore scelto è stato bianco RAL 9010. Tra gli accessori, oltre alle porte sopra nominate, anche una fascia di telo Ultravision al colmo che permetterà una maggiore luminosità naturale al di sotto della copertura.