Capannoni mobili usati
Capannoni in pvc di seconda mano in vendita
I capannoni mobili usati sono la migliore soluzione per le aziende che cercano una copertura economica per il proprio lavoro.
Civert è presente anche sul mercato dell’usato per il forte interesse che le coperture di seconda mano rivestono. Costano meno dei modelli nuovi, proteggono come i capannoni in pvc appena fatti e sono meno complesse o particolareggiate rispetto alle soluzioni su misura.
La natura modulare delle coperture mobili Civert permette infatti di montare e smontare i capannoni mobili, quindi di essere usata da più proprietari diversi.
Oltre ad acquistare una struttura nuova, Civert ti permette di comprarne uno usato, completamente revisionato e di assoluta qualità.
Inoltre offre anche capannoni in pvc usati con la formula a noleggio per bisogni una tantum. Uno stoccaggio di merce temporaneo, ad esempio, oppure una copertura sotto la quale eseguire dei lavori con un inizio e fine prestabiliti.
Caratteristiche dei capannoni mobili usati Civert
I tunnel di seconda mano proposti da Civert hanno specifiche tecniche paragonabili in tutto alle tensostrutture progettate su misura.
Dopo il primo utilizzo, infatti, ogni capannone usato viene controllato e riportato in condizioni ottimali.
La struttura è revisionata in ogni sua parte da tecnici specializzati perché risulti come nuova. L’interno, zincato e verniciato a polveri epossidiche, passa sotto la lente per accertamenti strutturali, assenza di danni e resistenza all’ossidazione e agli agenti atmosferici.
Il telo in pvc, classico o coibentato, viene invece controllato palmo a palmo perché rispetti i parametri di sicurezza, carico neve e spinta del vento.
Infine, nei punti di giunzione, i tecnici riesaminano piastre, fissaggi e bulloneria per mantenere inalterata la tenuta strutturale.
Sei il capannone mobile usato presenta danni o imperfezioni compromettenti viene smontato, ritelonato o sostituito con nuove parti modulari.
Quando comprare capannoni in pvc usati
Un capannone mobile è la copertura più versatile sul mercato grazie alla possibilità di smontarlo e reinstallarlo in un’altra zona da riparare.
Questo enorme vantaggio è utile per ogni settore industriale dinamico e bisognoso di magazzini mobili, rimesse per mezzi e macchinari o aree di lavorazione temporanee.
Talvolta però, acquistare un capannone in pvc può essere una spesa non accessibile a tutte le tasche. Infatti, anche se i prezzi dei capannoni mobili in pvc sono più vantaggiosi di un fabbricato in muratura, l’investimento può comunque pesare sul bilancio aziendale.
Inoltre i prodotti Civert nascono esattamente su misura del cliente. Un’azienda però potrebbe avere bisogno anche solo di una copertura generica, ma senza rinunciare all’assoluta qualità Civert.
Qual è allora il giusto compromesso? I capannoni mobili usati.
Perchè acquistare capannoni mobili usati?
Ecco perchè acquistare un capannone mobile usato:
- Sono meno cari e più convenienti;
- Sono revisionati e riportati come nuovi, dunque altamente performanti;
- Non sono su misura, pertanto ideali per coperture generiche;
- Ne esistono svariati modelli, il che soddisfa comunque le esigenze della maggioranza.
I tunnel mobili usati di seconda mano quindi sono perfetti per coprire un’area aziendale a regola d’arte, a buon prezzo e senza grosse necessità specifiche.
A ciò si aggiungono poi i tradizionali vantaggi d’acquisto delle tensostrutture: la flessibilità di utilizzo, la velocità del montaggio e la semplicità della normativa sui capannoni mobili.
La disponibilità di capannoni in pvc usati varia dalla disponibilità del momento, dall’area geografica e dal volume di richieste.
Grazie alle diverse configurazioni disponibili (tunnel retrattili, copri scopri o capannoni scorrevoli su ruote o coperture motorizzate), è possibile trovare la copertura in pvc usata per ogni esigenza aziendale di ampliamento spazi.
Per maggiori informazioni richiedi una consulenza senza impegno compilando il modulo sottostante.