Civert progetta e realizza capannoni mobili adattabili ad ogni esigenza e contesto industriale.
Tra le recenti installazioni, troviamo una tensostruttura progettata per assecondare le esigenze di una società di autoservizi.
Per il nuovo capannone mobile, i tecnici Civert si sono spostati a Casnigo, in provincia di Bergamo, per installare una copertura mobile presso la Autoservizi Lino S.r.l.
Scopriamo quali sono le caratteristiche del capannone industriale montato a supporto della società di autoservizi e quali sono i vantaggi di installare una copertura firmata Civert.
Capannone mobile per la società di autoservizi: quale soluzione è stata adottata dai tecnici Civert?
Autoservizi Lino è una realtà molto conosciuta e affermata nella provincia di Bergamo e da anni si occupa di servizi per il trasporto e noleggio di pullman.
La stessa ditta ha commissionato i tecnici specializzati Civert per realizzare una copertura mobile che permettesse di ottimizzare e ampliare gli spazi coperti.
Per soddisfare le esigenze della Lino Autoservizi, è stato progettato un capannone Only, definita anche come struttura indipendente: capannoni mobili autoportanti che non richiedono nessun collegamento fisico con altri fabbricati.
Infatti i capannoni mobili indipendenti hanno il vantaggio di essere scorrevoli e il loro movimento è dato da una coppia di guide fissate a terra.
Questa caratteristica permetterà quindi al tunnel in pvc di essere spostato a seconda delle esigenze.
Quali sono le caratteristiche tecniche del capannone mobile per Autoservizi Lino?
Il capannone pvc presso l’azienda di autoservizi presenta le seguenti caratteristiche tecniche:
- lato sinistro e destro: chiusi dal telo in pvc e carpenteria;
- lato anteriore e posteriore: chiusi con coppia di tende in pvc scorrevoli.
Inoltre i capannoni mobili Civert possono essere personalizzati ed implementati da accessori.
In questo caso, per il colore del telo è stato scelto un grigio RAL 7035, mentre per quanto riguarda gli accessori, è stata installata la fascia brevettata Ultravision che consente alle coperture mobili di usufruire della luce naturale per illuminare l’interno della struttura.